La nostra missione è raccontare i prodotti attraverso le curiosità di Trieste. La nostra visione è fare dell’esperienza di degustazione un gioco di sapori senza pregiudizi creando piacere e gioia di condivisione per il viaggiatore e per noi: il racconto è piacere di interazione.
Che il gusto sia la nostra tavola! Oggi, domani e sempre.
Alessia arriva a Trieste per amore e gli studi linguistici le daranno affinità e conoscenza del territorio. In Còntime, lei è la cantastorie che vi guiderà in un viaggio attraverso gusti e aneddoti di noi triestini. E se vi parlerà in triestino non direste mai che è una “foresta”.
Evita, figlia d’arte con le mani nella produzione sin da piccola, sceglie la via del fashion. In Còntime apporta il suo tocco creativo con il suo speciale punto di vista che parla al mondo in maniera spiritosa in termini di bellezza e armonia.
Elena nasce in una delle più antiche famiglie di produzione di vino ed olio a Trieste. La sua visione è precisa: creare in città lo “stop by” dove poter fare esperienze degustative del territorio. Questo è Còntime.